La fidelizzazione
 

Home
Su


        Un’attività commerciale che si rispetti non può più fare a meno di mantenere uno stretto contatto col cliente, offrendogli servizi, promozioni, garanzie. E’ troppo forte la concorrenza ed il cliente, è risaputo, preferisce frequentare quei negozi che sanno metterlo al centro delle loro attenzioni. Prova ne sia la distribuzione di tessere fedeltà da parte, ormai, di qualsiasi tipo di commerciante, dal benzinaio all’erborista, dal bar sotto casa al grosso ipermercato.

Grazie al metodo di fidelizzazione della clientela presente nel sistema CheckSun, qualsiasi centro di abbronzatura potrà legare indissolubilmente a sé i propri frequentatori, proponendogli, tramite l’altissima flessibilità delle tessere magnetiche (e, presto, con codice a barre e/o chip card), offerte sempre nuove. Ed il tutto ad un costo irrisorio, soprattutto se paragonato ai vecchi ed inefficaci metodi di fidelizzazione utilizzati ed al ritorno, anche, perché no, di immagine, che si ottiene con le tessere del sistema CheckSun.

Con oltre 300.000 clienti fidelizzati in tutta Italia, CheckSun offre, in assoluto, il miglior legame tra centro di abbronzatura e clientela.