Il software Gestione Promoter nasce come strumento di ausilio della società Intermed 2000 srl, leader in Italia dell'organizzazione di servizi di promozione "in store" nel campo dell'elettronica e degli elettrodomestici di consumo, nella pianificazione delle attività dei promotori.

        Col tempo, col crescere delle esigenze del nostro cliente, Gestione Promoter è stato perfezionato. Allo stato attuale è capace di gestire ed organizzare estese banche dati di promotori, clienti e punti vendita, dalla programmazione giornata per giornata delle attività di promozione, alla creazione automatica dei contratti, delle lettere di incarico, di manleva e di ricevuta alle autorizzazioni, per le banche, ai pagamenti dei promotori, calcolati in maniera del tutto automatica in base alle attività mensili di ognuno di essi.

        Inoltre, grazie alla capacità di elaborare anche i dati sul venduto forniti dai promotori al termine delle loro giornate di lavoro, Gestione Promoter è in grado di realizzare minuziosi e personalizzabili report di attività e vendita, sia su carta che in formato PDF o Excel, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.